Brand profile

Nato nel 2013, Viola Ambree è un luxury brand svizzero, dalla filiera 100% Made in Italy, che spazia nell’ambito del lifestyle, della moda e del design del gioiello.
Ricerca, qualità e design sono gli hotspot del brand, pensati per una donna dinamica, attenta e desiderosa di esprimere tutta la sua natura e femminilità.
Il brand riflette una donna eclettica, sofisticata, al chiaro di luna che ama indossare una moda funzionale, dove l’attenzione ai dettagli fa la vera differenza.
Una proposta di moda giovane e contemporanea, capace di raccontare il proprio tempo; una donna sporty-chic che preferisce abiti perfetti per ogni occasione, proiettata verso un’espressione nuova e originale di un contemporaneo casual-chic dall’aspetto deciso
e dal sapore urbano.
Una femminilità libera, dove la tradizione della moda italiana combina magistralmente una proiezione internazionale.
Viola Ambree è concepita nel sistema moda come una realtà unica, che unisce la sapiente perfezione del Made in Italy a un design cosmopolita dove l’essenzialità è una metafora del tempo parallelo, dove il fashion design attira immediatamente l’energia di chi lo indossa.